giovedì 30 giugno 2011

non ho piu' tempo ............

Da un po di tempo ho accantonato il mio hobby  .........di tempo non ne ho piu', un problema di salute al mio maritozzo ,lui si dedicava  all'orto alle gallinelle , alla fila dal medico per le prescrizioni dei farmaci per la mia mammina ,adesso tocca a me! non posso lasciar andar male ,tutto quello che è stato piantato nell'orto ,la sera stanchissima  ......... PEROOOOOOOO'LA SETTIMANA SCORSA  mi sono fatta un laghettino ,dove dovevo portare i tre pesciolini rossi   ma due di loro ............saltando un po troppo nella vasca precedente  ,li ho trovati fuori  ,uno per volta non entrambi,presi in tempo ributtati dentro ,per qualche giorno anzi una settimana  stavano bene poiiiiiiiii galleggiavano vabbè è la vita
non capisco perchè quell che è rimasto sta sempre sul fondo non sale mai ,non è piu vispo come prima  :(,forse gli amichetti gli avranno detto di non salire troppo  altrimenti .............lui poverino è rimasto solo e malinconico ,non sa che anche da soli si sta bene !!!!!!!!!presto gli portero' amici nuovi :)
per adesso mi accontento di questo ,quando verranno tempi migliori,mi piacerebbe un bellissimo laghetto a livello terra,qui non ci sono ancora pesciolini solo alcune piante ,la ninfea ha messo gia alcuni fiori ,molto bella ! dicono che dove stanno questi laghetti arrivano le rane ,tutti giorni controllo ma per ora non se ne vedono anzi sentono ,anche di un rospetto mi accontento ;)

2 commenti:

  1. Mi spiace per i tanti impegni ,per i problemi del maritozzo (dalle mie parti il maritozzo è un dolce )ah.. ah!!! I pesci rossi, non è facile come sembra allevarli ,spesso sono attaccati da virus che li contagia, forse sono stati messi nell'acqua un po'fredda rispetto a quella in cui erano contenuti peccato poverini!
    Un abbraccio Nina

    RispondiElimina