lunedì 6 giugno 2011

Videopuntata :)

Da un di tempo ho progettato di rifare il giardino ,sistemare alcune cose importanti ,non so quando ma si deve fare ,spero presto!visto che si deve rimuovere!!!!!!!! mi è venuta voglia di un laghetto con tanti pesciolini
intanto ho iniziato!!!!!!!!! con un vecchio lavatoio in cemento comprato appena preso il lotto di terra prima di costrtuire casa, si usavano per fare il bucato,tolto il pezzo di sopra era removibile molto pesante,Chiuso il buco di scolo ,:) con cemento,ho messo un vaso rotto qualche sasso per far loro la tana ,comprai tre pesciolini,sono cresciuti!!!!!!!!!!non se proliferano speriamo!!!!!!!!! non se sono maschio femmina  booooooo mi devo documentare ,intanto ho imparato anche a postare i video
alla prossima puntata!

3 commenti:

  1. Che bello anche io ho sempre avuto la fissa della vasca in giardino con i pesciolini rossi ma non mi hanno mai lasciato fare perchè poi mi dicevano che cani o altri animali li avrebbero mangiati.....
    Brava hai fatto un bel lavoro!
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  2. bella idea i pesci rossi neutralizzano anche le larve delle zanzare !!! Ciaooo

    (ps.sei riuscita poi a mettere i tuoi commenti o il problema sussite ancora ?)

    RispondiElimina
  3. Grazie valentina ,i miei cani stanno in un box,escono corrono non se ne sono ancora accorti,non so, i gatti forse ,qui da me ne girano tanti non miei,è piu di un mese che sono qui i pesciolini non è ancora successo niente ,sono cresciuti uno è abbasstanza cicciotello :)
    ciao ninaaaa speriamo che mangino anche le zanzare non solo le larve :) qui gia abbondano
    ci sono riuscita a postare i commenti ,grazie baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina