giovedì 7 aprile 2011

finalmente si puo' stare in giardino


finalmente si puo' stare in giardino ,nel mio oggi ci sono stati due angeli tilda i primi da me realizzati,pensavo di non riuscirci ,troppo sottile le braccine !!!!!!!!!!!una sfida con me stessa!!!!!!!!!!! dovevo provarci !!!!!!!!!!!!! ci sono riuscita ,sono soddisfatta ,anche se rido da sola ,per cosa ??????e si la bruna mi fa tanto ridere ,un difettuccio non è magra come sembra, mi è venuta con il bacino un po a mia immagine e somiglanza :) :) :)

si sono divertite a giocare con un uccellino


3 commenti:

  1. Wow sono bellissimi!!! complimentissimi e che brava sei a cucire gli abiti ,veramente una sarta rifinita!! Beata te che ancora ti cimenti nelle sfide io sto un standby!
    Un Bacio
    Nina

    RispondiElimina
  2. Grazie nina ,sarta nooo,le sfide mi danno stimoli ,mi allontanano i tanti pensieri ,ed ho bisogno ,come sempre il mio motto NON FERMARSI MAI!!!!!!!!!DAIIIIIIIIIIII NINAAAAAAAAAAAA SU SU !!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo blog e complimenti per le tue creazioni. Ti ringrazio tanto per essere diventata una mia sostenitrice e sono qui per contraccambiare. Un bacione e a presto.

    RispondiElimina